Se hai poco osso, non è impossibile avere una dentatura perfetta.

Ora grazie a diverse tecniche personalizzate a seconda dei casi, puoi tornare ad avere il tuo sorriso e ad acquistare la funzionalità mandibolare.

LA GRIGLIA IN TITANIO

La Griglia in Titanio è il top delle nuove tecniche di implantologia dentale:

si tratta di un nuovo metodo implantare costituito da una griglia, personalizzata per ciascun paziente, che si appoggia all’osso mascellare o mandibolare e viene fissata con viti in titanio.

Il titanio rappresenta ormai da anni il metallo per eccellenza in implantologia, per le caratteristiche di biocompatibilità con l’osso e per la pressoché assenza di fenomeni di allergia.

La griglia costituisce la protesi fissa su cui vengono ancorati i nuovi denti ed è personalizzata: viene infatti realizzata a partire dallo stampo dell’osso residuo in bocca al paziente, ottenuto grazie ad esami specifici che ne hanno rilevato le misure precise.

LA PROTESI FISSA

La protesi fissa può risolvere casi di totale mancanza dentale mascellare o mandibolare o ripristinare i denti in isolati settori della bocca che ne sono privi.

L’IMPIANTO DENTALE A CARICO IMMEDIATO

L’impianto dentale a carico immediato non necessita di integrazione ossea in quanto offre la possibilità di usare subito una protesi provvisoria cementata sui monconi della griglia.

 

Se desideri maggiori informazioni o vuoi fissare una visita compila il form

Termini e Condizioni

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e chiederci la loro cancellazione.